FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Marotta si vendica del Flamengo: Gabigol torna in Italia! Ecco la nuova idea Inter

L'ad dell'Inter vuole monetizzare al massimo la cessione dell'attaccante brasiliano e non ha gradito il comportamento del club brasiliano

Andrea Della Sala

Stagione spettacolare per Gabigol con la maglia del Flamengo. Ieri l'attaccante brasiliano di proprietà dell'Inter ha deciso la finale di Libertadores con una doppietta che ha permesso ai brasiliani di alzare il trofeo contro il River. Ora il club nerazzurro deve decidere il suo futuro, il prestito al Flamengo termina a dicembre e secondo Repubblica c'è una nuova opzione:

"L'Inter potrebbe rimpiangere Gabigol se non fosse che il bomber è ancora di proprietà dei nerazzurri e il prestito al Flamengo scadrà a fine dicembre. Un mese fa era stato trovato un accordo intorno ai 22 milioni di euro. Poi però il club brasiliano ha tentennato, forse convinto di poter giocare al ribasso in assenza di altre proposte. Ma Marotta non ha gradito e adesso non è più disposto a trattare sulle cifre precedenti. Per Gabigol, dopo l'exploit di ieri sera, attualmente servono non meno di 35-40 milioni di euro, come ha fatto capire lo stesso ad nerazzurro. Anche perché a questo punto, è probabile che attorno all'attaccante si scateni una vera e propria asta internazionale. E in una fase iniziale, a gennaio 2020, non è da escludere che Gabigol si alleni direttamente con l'Inter, proprio perché Marotta vorrà monetizzare al massimo la cessione di Gabigol, diventato un affare clamoroso per i milanesi".

tutte le notizie di