- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'appello di Antonio Conte non resterà inascoltato. L'Inter, infatti, ha già in canna il primo colpo per il mercato di gennaio. Il tecnico nerazzurro si è lamentato dopo le ultime partite per la mancanza di alternative e Beppe Marotta ha già rassicurato sul fatto che la rosa "sarà puntellata".
Sicuramente un centrocampista, probabilmente un attaccante e un nuovo esterno, soprattutto se Lazaro non dovesse dare segni di risveglio da qui alla sosta natalizia.
E proprio l'esterno, secondo Tuttosport, è di fatto già preso. L'Inter, scrive il quotidiano torinese, ha "già prenotato Matteo Darmian per gennaio, qualora dovesse esserci la necessità di avere un jolly difensivo di sicuro affidamento che nella linea a tre si trova meglio di Godin e da esterno sa difendere bene, a differenza di Lazaro".
Sarà Beppe Marotta, dopo aver sentito proprio il parere di Conte, a decidere se dare l'ultimo semaforo verde per l'arrivo ad Appiano dell'ex esterno del Manchester United, che ha iniziato la stagione con la maglia del Parm.
© RIPRODUZIONE RISERVATA