Antonio Conte ha bisogno di sostegno perché gli infortuni che hanno colpito la sua Inter lo hanno messo in difficoltà. I dirigenti nerazzurri non si sono tirati indietro. Anche durante la conferenza stampa che si è tenuta dopo l'assemblea dei soci, Marotta ha ribadito che verranno valutate delle occasioni. "Siamo vigili, ma non ci sono errori a cui riparare", ha detto in sostanza. La priorità del club nerazzurro è trovare la giusta pedina a centrocampo che possa rinforzare la rosa di Conte e si valutano diversi nomi, da Vidal a Matic. Il club nerazzurro ha fiducia nel rientro di Sanchez e valorizzerà anche Esposito, giovane valido come altri della sua classe. Priorità viene data quindi anche alla valorizzazione del settore giovanile nerazzurro, come ha ribadito l'amministratore delegato durante l'incontro a Palazzo Parigi.
copertina
Mercato Inter, priorità al centrocampo. Giovani, si punta sul vivaio. Tonali piace ma…
Il tecnico nerazzurro ha chiesto sostegno alla società perché è molto preoccupato dagli infortuni e il club non si tirerà indietro
Tonali è un prospetto che piace ma il costo del cartellino è alto. E proprio lui sarà la prossima sfida dell'Inter, sul campo però perché i nerazzurri saranno impegnati nella trasferta di Brescia. Probabile che Conte, che non ha parlato in conferenza stampa alla vigilia, schieri lo stesso undici iniziale della gara contro il Parma. C'è la possibilità che rischi dal primo minuto Asamoah da terzino e de Vrij al centro della difesa: sono però entrambi non al meglio. Vecino e Sensi dovrebbero recuperare per la gara col Bologna come D'Ambrosio. Questa quindi la formazione che potrebbe schierare Conte:
Handanovic; Skriniar, Godin, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku.
(Fonte: FCINTER1908.IT)
© RIPRODUZIONE RISERVATA