L'Inter ha chiuso cinque operazioni in entrata - de Vrij, Asamoah, Lautaro Martinez, Nainggolan ed oggi sarà ufficializzato anche Politano -, ha fatto plusvalenze per 45 mln di euro ed è pronta a ripartire. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri faranno almeno altre tre operazioni in entrata.
copertina
Mercato, Inter senza freni: altri 3 colpi. “Promessa Malcom e una priorità assoluta”
Il brasiliano spinge: vuole solo l'Inter
MALCOM - L'Inter ha individuato in Malcom l'esterno offensivo che serve a Spalletti per il 4-2-3-1 e l'arrivo di Politano non rappresenta un ostacolo. "Malcom si è promesso all'Inter, vive per l'Inter e sarebbe strano e curioso se non l'avesse presto. Questione di tempo e di visite a lui dedicate", scrive il CorSport che ammette come il Bordeaux voglia l'obbligo di riscatto ma che lo stesso giocatore spinga per andare via. In caso di concretizzazione dell'affare, uno tra Candreva e Karamoh potrebbe lasciare l'Inter, ma solo alle condizioni giuste.
FLORENZI E VRSALJKO - I nerazzurri cercano anche un terzino che vada a sostituire Cancelo: Florenzi è in pole, Vrsaljko è in crescita mentre Zappacosta è la terza scelta con Darmian che attende la Juve e Vidal ultima possibilità. Ci sarà un nuovo vertice per Florenzi, la cui conclusione chiarirà la situazione: se Monchi andrà oltre i 3 mln offerti - l'Inter ne offre di più - oppure no. Intanto l'Atletico Madrid apre sulla formula per Vrsaljko, per il quale ieri c'è stato un altro incontro a tinte nerazzurre.
DEMBELE' - L'Inter cerca anche un centrocampista e, in questo caso, Dembelé è la priorità: il giocatore ha un contratto in scadenza con il Tottenham tra un anno, è tentato dalla Cina ma l'Inter ha un piano e vorrebbe convincerlo facendolo giocare un paio di anni in Italia prima del Jiangsu. Dietro a Dembelé rimane viva l'opzione William Carvalho, sebbene ci siano rischi di pendenze in futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA