Ieri Beppe Marotta ha parlato del mercato dell'Inter, prima della gara contro la Spal. E nel confronto in tv con i giornalisti sono spuntati fuori due nomi per il centrocampo: quello di Vidal e quello di Kulusevski. Le parole dell'ad fanno pensare, secondo La Gazzetta dello Sport, che il mercato di gennaio sia ancora in fase di incubazione, tutto insomma è ancora possibile. "C’è in programma un summit con Conte per definire nei dettagli il da farsi. A tal proposito è nota la simpatia tecnica dell’allenatore sia per il cileno in forza ai catalani sia per lo svedese del Parma. E ieri Marotta nel pre-partita su Sky ha mandato segnali positivi per entrambi. Come non mai", sottolinea la rosea.
copertina
Mercato Inter, summit con Conte per definire l’obiettivo in pole. Vidal-Kulusevski sì, ma…
Ieri Marotta ha parlato dei due giocatori e non ha nascosto l'interesse per i due giocatori: a gennaio si interverrà a centrocampo
Parole diplomatiche quelle del dirigente interista che ha messo "le mani avanti in forma di rispetto del Barcellona e tiene in caldo il focoso Arturo, che in Serie A tornerebbe volentieri. E intanto viene incontro a Conte che chiede rinforzi", sottolineando le difficoltà del centrocampo dovute agli infortuni.
L'Inter sta ancora facendo delle valutazioni rispetto al mercato di gennaio: continuano ad arrivare conferme sul fatto che gli interventi saranno fatti innanzitutto a centrocampo più che in attacco. Là si pensa piuttosto a recuperare Sanchez. Non c'è un'ipotesi più avanti rispetto alle altre: insomma, ieri si è parlato dei due centrocampisti ma - secondo la rosea - "non è detto che i due dei quali si è parlato alla fine siano davvero i prescelti". Sicura la cessione di Gabigol che servirà a dare margine di manovra ad Ausilio e Marotta.
(Fonte: GdS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA