- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Nessun "colpo a sensazione". Beppe Marotta è stato molto chiaro sulle possibilità dell'Inter a gennaio: i nerazzurri non vogliono stravolgere la rosa, anche perché sono consapevoli delle difficoltà nel trovare giocatori di grande livello nel mercato di riparazione.
Ausilio e Marotta sono, però, sempre attenti alle occasioni, anche in ottica futura. Da questo punto di vista, un grande talento è stato già individuato: si tratta di Aurelien Tchouameni, centrocampista classe 2000 del Bordeaux, squadra dove gioca anche Yann Karamoh in prestito. Tchouamenipuò ricoprire praticamente tutti i ruoli in mezzo al campo e ha il contratto in scadenza nel 2020.
Come riferisce Sky Sport, "il giocatore era già stato vicino all’Inter lo scorso anno (l’operazione non è andata in porto a causa delle richieste troppo elevate del Bordeaux) e la sua quotazione è salita ancora. Tchouameni potrebbe dunque rappresentare una buona occasione in chiave futura per il centrocampo dell'Inter, che lo segue attentamente e che sta valutando la situazione cercando di capire se il giovane merita o meno un investimento importante. Chissà, magari anche per il mercato di gennaio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA