L’Inter continua a coltivare il suo sogno sul mercato. I nerazzurri, infatti, pur consapevoli delle grandi difficoltà dell'operazione dal punto di vista economico, sperano ancora di mettere a disposizione di Luciano Spalletti Javier Pastore.
copertina
Mercato, l’Inter non molla Pastore ma il Psg non apre: un’ultima speranza per Ausilio
L’Inter continua a coltivare il suo sogno sul mercato, cercare di riportare in Italia Javier Pastore
Il Flaco ha già aperto alla destinazione, parlando in termini lusinghieri dell'Inter, di Walter Sabatini e della Serie A, campionato in cui gli farebbe piacere tornare. Ma l'affare resta comunque molto complicato.
IL NODO - Il PSG, al momento, non apre al prestito, lo valuta 40 milioni di euro e Zhang Jindong ha già fatto capire ai suoi dirigenti che il mercato di gennaio andrà autofinanziato.
LA SPERANZA - Ma Ausilio e Sabatini continuano a sperare in virtù dell'ottimo rapporto che Pastore vanta con la proprietà del Psg. Come si legge su Calciomercato.com, sarà lui in persona a chiedere di poter partire in prestito affinché non gli venga negata la possibilità di mettersi in mostra in vista di una competizione (il Mondiale) a lui molto cara. In tal senso, nei prossimi giorni è previsto un altro contatto tra Pastore, l’entourage e i vertici del PSG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA