Tutte le ultime operazioni in diretta, aggiornate minuto dopo minuto live! Aggiorna con F5.
copertina
Mercato live: L’Inter resta così. Si pensa a gennaio…
Tutte le ultime operazioni in diretta, aggiornate minuto dopo minuto live! Aggiorna con F5. 18:54: Ufficiale Rinaudo è un giocatore della Juventus: prestito immediato a 600mila euro e riscatto fissato a 5 milioni. 18:50: Sky, l’Inter non...
18:54: Ufficiale Rinaudo è un giocatore della Juventus: prestito immediato a 600mila euro e riscatto fissato a 5 milioni.
18:50: Sky, l'Inter non farà nulla in questo mercato. Eventualmente si interverrà sul mercato a gennaio.
18:42: Ufficiale l'Inter cede Mitrovic, difensore centrale classe 1992, al Bologna.
18:34: Ufficiale: Juve, preso Sorensen Frederik Hillesborg dal Lyngby. Si tratta di un difensore danese che la Juventus seguiva da parecchio tempo (corrieredellosport)
18:26: Ufficiale, l'ex nerazzurro Jimenez giocherà la prossima stagione con il Cesena. C'è l'accordo con la Ternana.
18:16: Roma e Cesena si contendono Behrami, ex esterno della Lazio in forza al West Ham
18:05: Ufficiale:Borriello va alla Roma a titolo definitivo.
17:57: Traorè è ufficialmente un giocatore della Juventus. Nelle casse dell'Arsenal sono stati versati cinquecento mila euro per l'acquisizione temporanea del terzino.
17:50: Doni dalla Roma potrebbe passare al Fulham, in giallorosso arriverà Rubinho dal Palermo.
17:45: Il Torino ha preso Luigi Scaglia dal Brescia. La trattativa è stata condotta personalmente dal presidente granata Cairo.
17:39: Robinho, c'è la firma. E' ufficiale il suo passaggio al Milan per i prossimi quattro anni. L'attaccante brasiliano è appena uscito dall'uscita secondaria della sede di Via Turati con la maglia rossonera in mano. (gazzetta.it)
17:38: Ufficiale, Kaladze al Genoa.
17:36: Il Bologna compra per l'attacco. È stata definita la cessione di Nicola Pozzi dalla Samp al club emiliano. (corrieredellosport)
17:33: Emilson Cribari è ufficialmente un giocatore del Napoli. La Lazio ha infatti ceduto, a titolo definitivo, il difensore brasiliano per la cifra di 500 mila euro. (repubblica.it)
17:25: David Di Michele passa dal Torino al Lecce. Si tratta di un ritorno, visto che l'attaccante romano ha giocato con la squadra salentina nella seconda parte della stagione, contribuendo alla promozione in serie A del Lecce.
17:22: Armand Traorè è arrivato a Torino. Il 21enne terzino sinistro, proveniente dall'Arsenal, sta sostenendo le visite mediche all'Istituto di medicina dello Sport, poi la firma con la Juventus.
Ore 17.07 . Sfumata la Juve, Marco Borriello è ora a un passo dalla Roma. Stando a indiscrezioni, Unicredit avrebbe dato il via libera all'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante. Costo dell'operazione 13 milioni. (Sportmediaset)
Ore 16.57: Scambio Pezzini (classe 87 brasiliano con passaporto italiano)-Muntari? Si puo'. Questa l'ultima idea di casa Inter. Uno scambio alla pari, senza sborsare un euro. Muntari, nelle liste Champions (utile per vivaio altre squadre), sarebbe rimpiazzato da Sculli, che potrebbe arrivare a Milano ngli ultimi minuti di mercato.
Ore 16:47: Juve, in arrivo c'e' Rinaudo. prestito con diritto di riscatto a 6 mln. Cribari al Napoli.
Ore 16:38: Tullio Tinti in via Turati, Kaladze ha scelto il Genoa: la trattativa è cominciata. Lo conferma anche il presidente Preziosi che avrebbe anche chiesto in prestito alla Roma, Baptista, "ma - ha spiegato Preziosi -le loro pretese andavano oltre le nostre possibilità".
Ore 16:36: Rinaudo sta andando alla Juventus (Sky)
Ore 16:33: Inter e Bologna a colloquio per il giovane Nemanja Mitrovic: lo vogliono i rossoblu (gazzetta)
Ore 16:30: Keita rinnova col Barcellona fino al 2014
Ore 16:28: Tottenham su Muntari se salta Scott Parker del West Ham
Ore 16: 28: Marotta ha fatto sapere ufficiosamente che il mercato della Juve è chiuso, ma sembra che invece possa scattare l'ultimo assalto della Juve a Pazzini. (corrieredellosport)
Ore 16:22: Presidente Atletico Madrid: "Mercato chiuso"
Ore 15:58: Baptista dice no al Genoa
Ore 15.58 Bologna, presi Perez e Radovanovic
Ore 15:50: Il Genoa chiede Julio Baptista alla Roma
Ore 15:44: Le possibilita' che Gokhan Inler venga ceduto all'Inter sono al momento nulle: lo ha dichiarato il diesse dell'Udinese, Fabrizio Larini.'Tra noi e la societa' nerazzurra - ha detto Larini - non c'e' stata alcuna trattativa per il centrocampista svizzero. Ci sono stati solamente dei sondaggi'. Larini ha anche smentito che la societa' interista abbia offerto in parziale contropartita tecnica Sulley Muntari.
Ore 15:43: Dirigenti Milan: "Robinho è molto difficile". Se non parte Borriello, il brasiliano potrebbe saltare (Sky)
Ore 15:35. Marotta: "Mercato Juve chiuso"
Ore 15:34: No allo scambio di prestiti Grosso - Kaladze tra Juve e MilanOre 15:25: La Juve vuole Borriello solo in prestito. La Roma tratta per la cessione a titolo definitivo.
Ore 15:03: Diego Perez va al Bologna. Bruciato sul tempo il Palermo: il 30enne regista di centrocampo uruguaiano ex Monaco passa in rossoblù. (gazzetta)
Ore 14:55 La Samp cede in prestito al Valencia Marius Stankevicius. La notizia arriva dal sito ufficiale della società blucerchiata. Gli spagnoli avranno anche il diritto di riscatto.
Ore 14:50: La Sampdoria sta trattando la cessione di Padalino al Brescia. Qualora l'affare andasse in porto, i blucerchiati cercheranno di acquistare Behrami dal West Ham. (sportmediaset)
Ore 14: 48: Spunta la pista inglese per Marco Borriello: secondo i media britannici, l'attaccante sarebbe in trattativa anche con Liverpool e Tottenham, oltre alle già citate Roma e Juventus.
Ore 14:42: Inter e Chievo Verona hanno definito una doppia operazione. Al club veneto vanno Carlos Eduardo Rincon e Said Ahmed Said. Il primo, brasiliano classe 1987, viene da due campionati di B, uno con l'Ancona e col Piacenza (gazzetta)
Ore 14:38 Ag. Grosso in sede del Milan: E' arrivato in via Turati, dove è in corso un incontro tra Galliani e Marotta, l'agente del difensore bianconero: si profila uno scambio alla pari con Kaladze.
Ore 14:34: Ag. Inler a colloquio con l'Udinese (Tmw)
Ore 14:30: Affari sull'asse Empoli-Udine: passano in bianconero Angella e Fabbrini.
Ore 14:28: Probabile arrivo di Rubinho alla Roma che voleva Marchetti, ma Cellino ha detto no. (skysport)
Ore 14:25: Finite le visite mediche di Robinho. "Ancora non ho firmato il contratto".
Ore 14:21: Lo Stoccarda ha chiesto uffcialemente David Suazo all'Inter. Ci sono buone probabilità che la trattativa vada in porto in giornata. (sportmediaset)
Ore 14:12: Afellay resta al PSV. Il suo nome era stato accostato all'Inter. A toglierlo dal mercato ci ha pensato il suo procuratore Rob Jansen al sito olandese Voetbal International.
Ore 14:09 : E' rottura tra Juve e Borriello. Resta solo la Roma (gazzetta)
Ore 14:04: Rischia di saltare il passaggio di Santa Cruz alla Lazio. Ai dubbi di Reja si uniscono quelli di Mancini che, dopo l'addio di Robinho, sta pensando di tenerlo a Manchester. (corrieredellosport)
Ore 13:54: Il Bologna cerca rinforzi in attacco e sta cercando di aprire una trattativa con la Samp per Nicola Pozzi.
Ore 13:51: Borriello-Juve, Marotta nella sede del Milan.
Ore 13.49: Juventus, risolto il contratto di Zebina che si avvicina al Brescia
Ore 13:42: Cesena, preso Budan
Ore 13:41: Bologna ad un passo da Perez.
Ore 13:40: Giuseppe Rossi: "Sogno di tornare in Italia ma nessuno mi vuole. Forse perché sono brutto".
Ore 13:28: Sky, "Pausa di riflessione in casa Inter. L'idea è quella di non toccare il tesoretto fino a gennaio".
Ore 13.18: Pare sarà Andrea Poli, centrocampista classe 89 della Sampdoria, il nuovo centrocampista nerazzurro. Alla Samp meno di 10 milioni di euro. Al Milan si aggiunge a Ibrahimovic il brasiliano Robinho
Ore 13:18: Livorno, preso Barusso dalla Roma.
Ore 13:17: Sky, stop alla trattativa Inler-Inter.
Ore 13:16: Ag. Aguero a calciomercato.it: "Non so niente di niente su questo argomento. In questo momento è una cosa impossibile, non so se riceverò una chiamata nelle prossime ore, ma è l'ultimo giorno di mercato e mi sembra solamente una speculazione giornalistica. Contatti nel corso dell'estate? No, nemmeno con altre squadre".
Ore 13.08 : Ufficiale Camoranesi allo Stoccarda. Un anno di contratto con opzione per il secondo
Ore 13:05: Possibile scambio Kaladze-Grosso tra Milan e Juventus nelle ultime ore di mercato. (skysport)
Ore 12:54: Borriello, no al prestito alla Juve: "Solo cessione a titolo definitivo". Sembra sfumare così anche la Roma.
Ore 12:42: L'Udinese ha rifiutato l'offerta dell'Inter per Inler: 13 milioni di euro (gazzetta)
Ore 12:35: Il Napoli ha chiesto Cribari alla Lazio per sostituire Rinaudo, destinato al Bari.
Ore 12:24: Robinho atterrato a Malpensa. Ora a Gallarate per le visite mediche.
Ore12.05: Caliendo in ESCLUSIVA per fcinter1908.it: "Non credo possa succedere niente di eclatante. Maicon dovrebbe partire per il Brasile a momenti, non credo proprio ci sarà un ripensamento del presidente Moratti che ha voluto blindarlo a tutti i costi".
Ore 11:58 Per Inler l'Inter offre all'Udinese 10 milioni più due giovani della primavera, Alibec e Nwankwo. Pare sia arrivato l'ok di Benitez all'operazione. La società di Pozzo si è cautelata bloccando Maresca che si è svincolato dall'Olympiakos. (mediavideo)
Ore 11:53: Robinho è in volo per Milano. Per il suo passaggio al Milan manca solo il si di Borriello alla Juve (gazzetta)
Ore 11.47: torna di moda la pista Cassano. I nerazzurri vorrebbero sia il centrocampista Poli, che l'attaccante barese. Il sogno rimane Fabregas, ma per arrivare alo spagnolo, potrebbe essere sacrificato Maicon
Ore 11:43: Mario Gomez vicino al Liverpool di Roy Hodgson.
Ore 11.36: Ore decisive per la definizione della rosa del Manchester City: nonostante le voci di mercato Emmanuel Adebayor e Shay Given sono destinati a restare mentre per Robinho e Roque Santa Cruz si attende solo l'ufficializzazione della loro partenza. L'attaccante togolese era stato contattato nelle ultime ore dal Tottenham: con Roberto Mancini i rapporti non sono idilliaci e non ha mai nascosto la sua insofferenza alla panchina. Ma per il momento, almeno fino a gennaio, Adebayor ha preferito restare coi Citizens, così come Given, retrocesso a No.2 dietro a Joe Hart.
Ore 11:34: Pozzo a Sky: "Vediamo cosa succederà per Inler. Probabilmente è tardi ma vediamo".
Ore 11:30: Secondo Alfredo Pedullà "è pronto l'assalto dell'Inter a Inler. Offerti all'Udinese 13 mln, la comproprietà di Biabiany e il prestito di Rivas (datasport)
Ore 11:26: Domani Alberto Malesani dovrebbe essere annunciato come nuovo allenatore del Bologna.
Ore 11:22: Zebina ha firmato la rescissione con la Juve. Andrà al Brescia
Ore 11:16: E' fatta per Huntelaar allo Schalke 04. Braida è tornato dalla missione in Germania dove è riuscito a cedere l'attaccante olandese per 12 milioni di Euro. Il commento dell'allenatore dei tedeschi Magath : "E' stata un trattativa difficile, ma sono contento. Klaas ci aiuterà" .
Ore 11:11: Royston Drenthe potrebbe finire in Premier League; sull'esterno olandese ci sono Fulham e Stoke City.
Ore 11:03: Robinho-Milan quasi fatta: il brasiliano arriverà in rossonero in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.
Ore 10:57. Dalla Spagna: "Fabregas ha detto no all'Inter". L'Inter, secondo quanto riporta Sport, ha tentato veramente di prendere Cesc Fabregas ma il catalano avrebbe risposto picche perché la sua volontà è quella di tornare al Barcellona tra un anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA