L'Inter c'ha provato ma da Valencia è arrivato un secco no alla richiesta nerazzurra di rinegoziare il prezzo del riscatto di Joao Cancelo. E' quanto scrive oggi "Superdeporte", il più autorevole quotidiano sportivo di Valencia. Ma i nerazzurri, sottolinea il giornale, si sono subito attivati non per trovare un altro terzino ma per rendere possibile il riscatto di Cancelo alle pur esose condizioni fissate lo scorso agosto.
copertina
Mercato, no del Valencia all’Inter per Cancelo. Ma scatta la contromossa nerazzurra
Joao Cancelo si è conquistato sul campo il riscatto da parte dell'Inter: la società sta già lavorando per questo
L'Inter cercherà di arrivare dama, per Cancelo, con alcune cessioni secondarie, in primis quella di Kondogbia proprio al Valencia, con il riscatto fissato a 25 milioni (più la percentuale sulla rivendita) già praticamente certo. Poi ci sono i prestiti di Nagatomo e Joao Mario, che l'Inter conta di trasformare in cessioni definitive. E quindi ci sono i possibili introiti della qualificazione alla Champions League, con i bonus che scatteranno su tutta una serie di contratti commerciali in caso di qualificazione alla massima competizione continentale.
In definitiva, il tentativo con il Valencia per uno sconto è stato fatto ma di fronte al no spagnolo l'Inter non si è persa d'animo: vuole riscattare Cancelo a qualunque costo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA