- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
L'Inter vuole aprire un ciclo in Italia e continuare a essere competitiva in Europa. Per riuscire a farlo, la nuova proprietà vuole mantenere tutti i big della rosa di Inzaghi e puntellare l'organico inserendo i rinforzi voluti dal tecnico.
"La continuità è un vantaggio. È “il” vantaggio. L’Inter ragiona per l’oggi e il domani. A una squadra che ha dominato l’ultimo ha già aggiunto due potenziali titolari. Non due operazioni di contorno, ma due calciatori in grado di prendersi la prima fila, leggi Taremi e Zielinski. Ma non è finita. Perché a Inzaghi sarà regalato anche un portiere di prima fascia oltre che di prospettiva, così da affiancare a Sommer un giocatore di potenziale pari livello", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
"Poi il resto del mercato dipenderà dalle uscite. E l’Inter s’è messa nelle condizioni, chiudendo con mesi d’anticipo gli affari Taremi-Zielinski, di poter aspettare. Nel piano c’è la volontà di inserire in rosa un attaccante in più. Nelle scorse settimane era stata sondata anche l’opzione legata a Depay, che lascia l’Atletico Madrid a zero, ma la cosa non ha più avuto seguito. L’obiettivo si chiama Gudmundsson, per il quale serve cedere. Chi? Carboni e Arnautovic innanzitutto, il primo per costruire un tesoretto e il secondo per liberare spazio in rosa", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA