FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Mercato, Santos alla stretta finale per Gabigol: svelate le richieste dell’Inter

Il club nerazzurro vuole 1,5 milioni di euro subito più una parte dell'ingaggio pagato all'attaccante

Andrea Della Sala

"Il Santos continua a lavorare per riportare in Brasile Gabigol. Il club brasiliano sta trattando con l’Inter che avrebbe aperto al prestito, ma chiede che il Santos paghi parte dello stipendio del giocatore per averlo in prestito un anno e mezzo. Il club nerazzurro chiede 1,5 milioni di euro e il Santos aspetta che rientrino alcuni crediti per accontentare le richieste e firmare il contratto. La società brasiliana chiede di pagare l’importo in tre rate, ma l’Inter vuole subito la somma, anche perché si occuperà già del pagamento del resto del salario del giocatore.

"Per chiudere la trattativa il Santos dovrà pagare la somma di 1,5 milioni e stipulare un contratto con l’attaccante pagando parte del suo ingaggio. In pratica il Santos pagherà quasi la metà dello stipendio del giocatore, un po’ come successe tra Inter e Benfica. Il Santos ha mandato un suo rappresentante in Italia per parlare con l’Inter, ma la società nerazzurra vuole prima attendere la partita di stasera e l’affare non verrà concluso prima della metà di gennaio. Prima l’Inter vuole risolvere gli altri casi in rosa e poi si occuperà anche della questione Gabigol.

"(Uol Esporte)

http://www.fcinter1908.it/ultimora/inter-gabigol-non-sa-ancora-dove-giochera-intanto-si-tiene-in-forma-e-mostra-i-risultati/

tutte le notizie di