"L'esordio di Zinho Vanheusden con la maglia dello Standard è stato più che positivo. Il difensore, reduce da un grave infortunio al ginocchio, sembrava aver trovato il club giusto per trovare continuità e condizione fisica. Ma nelle ultime settimane il belga è sempre andato in panchina o addirittura in tribuna. Una strana situazione che per il futuro apre nuovi scenari. Come riporta Het Belang van Limburg, è molto concreta la possibilità che Vanheusden la prossima stagioni giochi in un altro top club belga. Club Brugge, AA Gent e KV Oostende tengono d'occhio la situazione del difensore di proprietà dell'Inter. Soprattutto il KVO, dove potrebbe giocare la carta GertVerheyen, ex allenatore della nazionale U19 di Vanheusden e suo grande estimatore.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Mercato, Vanheusden sempre più lontano dallo Standard: lo seguono 3 club. L’Inter…
Dopo il suo ottimo esordio, il difensore non ha più visto il campo. Una situazione che non piace alla società nerazzurra
"Il difensore è arrivato allo Standard in prestito per 18 mesi, ma l'Inter non è soddisfatta dell'attuale situazione e chiede che il giocatore giochi con una certa continuità. Nel contratto di Vanheusden c'è una clausola che permette sia allo Standard che al giocatore, di annullare il prestito questa estate. Qualche giorno fa Vanheusden aveva dichiarato che "sono ambizioso, troppo ambizioso per sedermi in panchina; se le cose stanno così, preferisco andare a giocare da qualche altra parte". Un chiaro segnale che la situazione non piace al giocatore né tanto meno all'Inter, ecco perché in estate Vanheusden potrebbe cambiare aria.
"(nieuwsblad.be)
© RIPRODUZIONE RISERVATA