Il quotidiano romano: "Già questa settimana può essere decisiva per il futuro di Milinkovic, attesa la chiamata dell'Inter"
La Lazio ha nuovamente problemi con l'indice di liquidità in vista della sessione di mercato estiva. E per questo, il nome di Milinkovic Savic torna ad essere molto chiacchierato per quanto riguarda le possibili uscite. Ne parla oggi Il Messaggero, quotidiano proprio di Roma.
"Il nodo indice di liquidità non è sciolto ed è tutt’altro che secondario rispetto a quanto molti credano, pensando ai quasi 80milioni in entrata nel successivo bilancio. Potrebbero non bastare le fideiussioni bancarie e, al momento, Lotito vuole evitare una nuova immissione di denaro, extremaratio.
Il motivo? Già questa settimana può essere decisiva per il futuro di Milinkovic, i rumors proseguono e si intensificano. Squillerà il telefono, è attesa la chiamata dell’Inter, pronta a sfidare la Juve sul serbo. Non è un dettaglio, anche Kezman è in preallarme per catapultarsi a Formello, non avendo trovato in questi sei mesi le famose offerte da 40 milioni, cheassicurava per il suo assistito.
Arsenal e Newcastle sono sparite, si muove poco all’estero. La Lazio poi teme che in realtà l’agente si sia accordato da tempo sull’ingaggio (6 milioni a stagione) con laVecchiaSignora, che ha già sondato Sergej con una proposta al ribasso: 25 milioni più bonus oppure alcune contropartite (il cartellino di Pellegrini, Arthur e Kulusevski) sul tavolo.