C'è ancora una notte di mezzo e capita che porti consiglio. Ma Simone Inzaghi non sembra averne bisogno. L'allenatore dell'Inter ha ormai in testa chiara la formazione da mandare in campo contro il Milan: secondo quanto riporta l'inviato di Sky Sport ad Appiano Gentile, le scelte sono sostanzialmente fatte e difficilmente cambieranno.
copertina
Milan-Inter, Inzaghi non ha più dubbi: nella sua testa ha scelto la formazione
Davanti quasi sicura gerarchia, con Lautaro e Dzeko che hanno maggiori possibilità di partire dal primo minuto rispetto a Lukaku. Leggero dubbio a centrocampo, ma Brozovic è in vantaggio su Calhanoglu. Qualche volta è cambiato qualcosa nella rifinitura, ma le idee sembrano essere quelle. Per il resto, davanti a Onana ci saranno ovviamente Darmian, Acerbi e Bastoni, mentre a centrocampo sicuri di un posto sono Mkhitaryan e Barella. Sulle corsie esterne, invece, Dumfries e Dimarco.
LEGGI ANCHE
Danilo D'Ambrosio è completamente recuperato e andrà in panchina. Buone chance anche per Robin Gosens, che anche oggi ha lavorato col pallone nella rifinitura e spinge per entrare tra i convocati. L'Inter, dopo una lunga ricerca di continuità ed equilibrio, è nelle migliori condizioni possibili per affrontare il Milan e questo fa felice Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA