FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Milan-Inter, le ultime: Conte ha deciso gli uomini a centrocampo. Cambio inaspettato in attacco

Le ultime di formazione in vista del derby di Milano

Marco Macca

Ci siamo. Fra poco più di un'ora, si accendono le magiche luci su San Siro per la partita che più conta in quello stadio: il derby di Milano. Milan e Inter ci arrivano con tanta voglia di dare, per motivi diversi, una sterzata agli ultimi giorni. Tra qualche dubbio e certezze, Giampaolo e Conte si avvicinano alla supersfida.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri potrebbero schierarsi con un 4-3-3 che vedrebbe titolare Ante Rebic, seguito in estate anche dall'Inter e alla fine accasatosi al Milan. Se così fosse, Suso agirebbe da ala sinistra nell'attacco a tre dell'allenatore rossonero. Conti, invece, agirà sulla destra in difesa al posto di Calabria.

Rispetto alla viglia, invece, l'Inter potrebbe cambiare qualcosa: secondo Sky, infatti, Lautaro Martinez è tornato, un po' a sorpresa, favorito su Matteo Politano al fianco di Romelu Lukaku, pienamente ristabilito dalle noie alla schiena accusate contro Udinese e Slavia Praga. A centrocampo, Barella in vantaggio su Vecino, anche se questo dubbio verrà sciolto solo all'ultimo istante. Candreva ha praticamente recuperato, ma non è al meglio: per questo motivo, complice il ritorno da titolare di Godin, D'Ambrosio potrebbe essere avanzato nel ruolo di laterale destro.

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di