- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Ci siamo. Fra poco più di un'ora, si accendono le magiche luci su San Siro per la partita che più conta in quello stadio: il derby di Milano. Milan e Inter ci arrivano con tanta voglia di dare, per motivi diversi, una sterzata agli ultimi giorni. Tra qualche dubbio e certezze, Giampaolo e Conte si avvicinano alla supersfida.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri potrebbero schierarsi con un 4-3-3 che vedrebbe titolare Ante Rebic, seguito in estate anche dall'Inter e alla fine accasatosi al Milan. Se così fosse, Suso agirebbe da ala sinistra nell'attacco a tre dell'allenatore rossonero. Conti, invece, agirà sulla destra in difesa al posto di Calabria.
Rispetto alla viglia, invece, l'Inter potrebbe cambiare qualcosa: secondo Sky, infatti, Lautaro Martinez è tornato, un po' a sorpresa, favorito su Matteo Politano al fianco di Romelu Lukaku, pienamente ristabilito dalle noie alla schiena accusate contro Udinese e Slavia Praga. A centrocampo, Barella in vantaggio su Vecino, anche se questo dubbio verrà sciolto solo all'ultimo istante. Candreva ha praticamente recuperato, ma non è al meglio: per questo motivo, complice il ritorno da titolare di Godin, D'Ambrosio potrebbe essere avanzato nel ruolo di laterale destro.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA