- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Milinkovic-Barella, sfida che accende Lazio-Inter: una differenza in favore di Nicolò
Quella tra Milinkovic-Savic e Nicolò Barella sarà uno dei duelli più interessanti in Lazio-Inter di domani pomeriggio. Caratteristiche diverse, ma entrambi assolutamente imprescindibili nelle rispettive mediane. Il serbo è stato anche oggetto del desiderio dei tifosi nerazzurri, ma al momento nulla ha scalfito la sua voglia di rimanere in biancoceleste.
Sottolinea la Gazzetta dello Sport: "Ma a Milano stanno tranquilli, perché anche Barella piace a tutti ma resta in nerazzurro. Domani Lazio-Inter vivrà pure della sfida nella sfida tra i due, così diversi fisicamente ma simili per completezza, forza, fiuto in zona gol, capacità di trascinare i compagni. E volendo anche per la situazione contrattuale, avendo entrambi un vincolo in scadenza nel 2024, con ingaggio ben inferiore a colleghi pur inferiori come rendimento".
In particolare, sul nerazzurro: "Ora che non flirta nemmeno più con i cartellini come succedeva a Cagliari, è davvero difficile trovargli un difetto. Anche perché - a differenza di Milinkovic, che a Bologna è affondato con i compagni -, malgrado scenda in campo ogni tre giorni Nicolò non prende un'insufficienza da anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA