- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Diego Milito è appena arrivato in Calabria. Ad accogliere l'argentino all'aeroporto di Lamezia Terme c'erano tanti suoi nuovi concittadini, insieme ai suoi parenti - in prima fila la cugina del papà, la signora Annarosa, che lo ha aspettato con ansia e con un mazzo di fiori in mano - e ai rappresentanti delle istituzioni.
In macchina il campione nerazzurro raggiungerà Terranova da Sibari (serviranno almeno due ore), paese in provincia di Cosenza, dal quale riceverà la cittadinanza onoraria domani mattina.
La popolazione del comune jonico è in fermento per preparare un'accoglienza degna di un 'Principe'. Anche i familiari calabresi dell'argentino hanno contribuito all'allestimento dei festeggiamenti: per Dieguito, sua moglie, i suoi figli e i suoi genitori sono stati preparati anche diversi piatti tipici.
La sede dell'Inter Club di Terranova è stata ristrutturata per l'occasione. In giro per le strade del paese sono spuntate bandiere tricolore e argentine con la scritta 'Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale danno il benvenuto a Diego Milito'. Tutto in linea con lo spirito di accoglienza che contraddistingue la terra calabrese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA