- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Durante un evento del suo sponsor tecnico personale, presso il Centro Sarca di Milano, Diego Milito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai numerosi giornalisti presenti.
"Sono tranquillo e sereno per la vittoria contro la Sampdoria - ha esordito l'attaccante nerazzurro al centro di uno straordinario bagno di folla e continui cori da stadio. La cosa più bella importante l'abbiamo fatta ieri a Genova con una grande vittoria e stasera possiamo guardare tranquilli Milan-Napoli". Il Principe prosegue poi parlando delle sue condizioni: "Sto bene, sto migliorando. Ha detto bene Leonardo: non devo farmi prendere dall'ansia, devo guarire bene. La voglia è tanta, ma l'idea comune è quella di tornare disponibile per esserlo fino alla fine della stagione. Non so se ci sarò o meno nella gara di ritorno di Champions League a Monaco, ma vivo con serenità, penso solo a recuperare e a stare bene per tornare a dare il mio contributo alla squadra. Non voglio fare prendermi dall'ansia, voglio solo recuperare per stare bene".
Infine, a proposito delle prestazioni dell'Inter e dei suoi obiettivi, Milito dichiara con certezza: "Abbiamo fatto bene con tanti sistemi di gioco e lo abbiamo dimostrato anche ieri a Genova. Scudetto, Champions e Coppa Italia: al momento tutti i risultati sono possibili e tutti gli obiettivi sono da Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA