- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Zanetti torna in panchina. Secondo le ultime che arrivano dalla Pinetina il capitano farà posto a Nagatomo nella partita contro il Napoli: il giapponese - che aveva avuto un problema al polpaccio ed era rientrato nel secondo tempo contro il Parma - giocherà da titolare e a destra il suo opposto sarà Jonathan. A centrocampo Mazzarri ha provato - da quanto spiega Massimiliano Nebuloni - Taider insieme a Cambiasso e Alvarez e, ha aggiunto il giornalista, "evidentemente al tecnico serve una mediana più robusta". In difesa Ranocchia pare favorito su Rolando.
Questa mattina l'Inter si è allenata alla Pinetina e con i compagni c'erano anche Icardi, Milito e Samuel come abbiamo avuto modo di verificare anche noi di FcInter1908.it. Nelle prossime ore si capirà se almeno uno dei due attaccanti sarà rischiato contro il club guidato da Benitez, ma c'è da aspettare la rifinitura di domani per avere più certezza.
Per domenica sera Maurito ha più chance di esserci di Dieguito che potrebbe invece essere almeno in panchina nel derby contro il Milan del 22 dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA