- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Diego Milito ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Inter Channel, nel corso del programma Drive Inter. Attraverso il suo profilo Facebook, l'attaccante argentino ha riportato le sue stesse dichiarazioni. Eccole:
TIFOSI - “Sono sempre stato grato ai tifosi nerazzurri. Dal primo giorno c'é stato un legame speciale. I tifosi sono la cosa più bella, l'anima di ogni società. In Italia ho trovato un paese straordinario a cui dovrò dire sempre grazie. Fare tanti sacrifici, lontano dalla famiglia, non è facile. Mia moglie è stata fondamentale".
A MADRID - "I due gol di Madrid sono il sogno di tutti, chiunque vorrebbe giocare una finale di Champions. Poi, fare due gol è il massimo".
IL VICE MILITO - "E’ diventata una telenovela. A me piace tantissimo Destro, può crescere ancora tanto perché è giovane".
L'ARGENTINA - "Ho giocato meno di quanto avessi voluto, ma è sempre speciale".
PALACIO E CASSANO - "Un ragazzo fantastico, oltre che un campione. Cassano? Antonio è straordinario, scherziamo sempre insieme".
STRAMA - "Mi ha sempre parlato e dato fiducia totale, dicendo che ero il suo centravanti. Il massimo, per me. Dall'inizio ho sempre voluto ripagare la sua fiducia, dovrò ringraziarlo sempre. E’ un grandissimo allenatore".
ZANETTI - "Pupi è un amico, che posso dire? Lo conoscete tutti. Non ho parole, è straordinario. Per noi è fondamentale, un punto di riferimento per tutti oltre a essere il capitano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA