copertina

Milito: “Manca poco al mio rientro, voglio tornare al cento per cento”. E su Eto’o…

Ci manca. “In ogni partita e non solo quando va male”. L’ha detto pure Esteban Cambiasso nell’ultima domenica di campionato. Diego Milito, il Principe Nerazzurro, lo stanno aspettando tutti a braccia aperte. “Mi...

Eva A. Provenzano

Ci manca. "In ogni partita e non solo quando va male". L'ha detto pure Esteban Cambiasso nell'ultima domenica di campionato.

Diego Milito, il Principe Nerazzurro, lo stanno aspettando tutti a braccia aperte. "Mi spiace dover restare fuori soprattutto perché non posso aiutare i miei compagni e questo a prescindere dalle squadre che ci troviamo di fronte. Il Genoa certo per me è importante, ma devo ancora stabilire la data certa del mio rientro", spiega. Si allungano i tempi del recupero di almeno un'altra settimana, a breve l'attaccante argentino dovrebbe sottoporsi ad una nuova ecografia, come dice lui stesso ai microfoni di Antonio Bartolomucci e di StudioSport. "Voglio tornare a stare bene al cento per cento, perché voglio rientrare e non voglio uscire più, a questo livello per giocare tante partite, devi essere sempre al meglio", confessa il Principe.

Intanto Eto'o sta lavorando anche per lui. "Ho un rapporto straordinario con Samuel - continua Milito - in campo stiamo benissimo insieme e l'abbiamo dimostrato tante volte. Sta facendo molto per l'Inter in questo momento". Dieguito, che non è ('scandalosamente', dato il marchio ufficiale che ha stampato sulla Champions 2010) nella lista dei campioni ai quali potrebbe andare il Pallone d'Oro, sembra avere una grande voglia di far tornare a splendere la sua stella nerazzurra. "Il mio compito è segnare e spero di ricominciare a farlo presto, ma se - conclude - l'Inter vince anche con i gol degli altri a me va benissimo lo stesso. E' la squadra che conta".