- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
"Una punta unica, nessuno ha le sue caratteristiche, è l'unico che non ha ricambi". Andrea Stramaccioni ha messo Diego Milito al centro della sua Inter e il bomber argentino sa di avere sulle spalle una grossa responsabilità, quella di rappresentare l'attacco nerazzurro.
Certo, il compito diventa più facile, se dalla tua parte ci sono quelli come Palacio e Cassano e se ad ispirarti sono uomini di talento come Sneijder, ma il giocatore interista ha dimostrato di essere un punto di riferimento. Contro la Sampdoria, ad un certo punto, si è involato sulla sinistra, ha scartato un paio di avversari: finta e controfinta e tiro che si è stampato sul palo. Sembrava l'azione del 22 maggio 2010, quella del secondo gol al Bayern, quella che ha portato la Champions a Milano.
Dieguito ha rilasciato a TuttoSport un'intervista in esclusiva (sarà pubblicata nell'edizione in edicola tra qualche ora) e ha detto: "Se siamo l'antiJuve? Potrà dirlo solo il campo. Loro sono straordinari, anche senza Conte. Ma sarebbe ora di vincere a Torino. Adesso, di sicuro, abbiamo un allenatore che ci fa rendere al meglio: è dal Triplete che non mi sentivo così in forma...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA