copertina

Milito: “Stagione un po’ particolare. Leonardo ci ha fatto capire che…”

Daniele Mari

Diego Milito stavolta non ci sarà. Il Principe, che ha deciso con una doppietta la finale di Madrid, dovrà rimanere a guardare, almeno per la partita di andata, ma non perde la fiducia nella squadra: “E’ stato un inizio di stagione...

Diego Milito stavolta non ci sarà. Il Principe, che ha deciso con una doppietta la finale di Madrid, dovrà rimanere a guardare, almeno per la partita di andata, ma non perde la fiducia nella squadra: "E' stato un inizio di stagione strano. Tanti infortuni, e non solo a livello personale, ma per tutta la squadra. Quindi è stata una stagione un po' particolare da questo punto di vista anche se adesso tanti giocatori importanti stanno rientrando. Leonardo? Leonardo appena è arrivato ci ha dato la consapevolezza di essere una squadra forte e credo che questo sia stato fondamentale".

Ben noti i giocatori da tenere d'occhio per quanto riguarda i bavaresi: "Il Bayern ha grandi valori - ha spiegato Milito -. Sicuramente quando ti trovi di fronte Robben o Ribery, o Muller, o Mario Gomez che in questo momento sta facendo benissimo... bisogna sicuramente fare tanta attenzione. Da metà campo in avanti il Bayern è sicuramente una squadra che bisogna rispettare".