copertina

Milito: “Tornare al Racing? Più sogno che realtà . E poi all’Inter…”

Eva A. Provenzano

Se un giorno mai decidesse di tornare in Argentina gli farebbe piacere giocare ancora nel Racing di Avellaneda,club nel quale ha giocato dal 1999 al 2004,prima di approdare al Genoa, ma adesso Diego Milito è un giocatore dell’ Inter ed è...

Se un giorno mai decidesse di tornare in Argentina gli farebbe piacere giocare ancora nel Racing di Avellaneda,club nel quale ha giocato dal 1999 al 2004,prima di approdare al Genoa, ma adesso Diego Milito è un giocatore dell' Inter ed è concentrato sui colori nerazzurri. A margine della gara giocata per la FondazionePupi di capitan Zanetti, El Principe ha parlato del suo futuro: "Lo vedo più come un sogno, che come qualcosa di possibile".

Il club di Avellaneda, stessa città dove hanno sede l' Independiente e l'Arsenal Sarandi, avrebbe pensato a luinel caso l'attaccante colombiano Teofilo Gutierrez, dovesse partire: "Per tornare dovrebbero verificarsi molte cose. Ho un contratto con l'Inter che mi lega per due stagioni e mezzo, e la verità è che sto molto bene sia nel club che a Milano. Oggi un possibile ritorno è un qualcosa che in realtà non ho mai progettato, ma è anche vero che nel calcio tutto può accadere", dichiara Milito, che poi conclude: "Mi piacerebbe tornare in futuro nel Racing, ho avuto sempre l'idea di finire la mia carriera dove ho iniziato, ma la verità è che nessuno mi ha contattato nè mi ha fatto una proposta".