Adriano Galliani comincia a temere l'offensiva di mercato dei nerazzurri per strappare dalle mani dei cugini il talento verdeoro Ganso. Dopo la dichiarazione di amore del brasiliano per i colori nerazzurri e la particolare stima per il tecnico Leonardo, Galliani ha deciso di stringere i tempi inviando in Brasile il fido Raiola. Ufficialmente il procuratore si trova in terra sudamericana per visionare i suoi assistiti che militano nel campionato brasiliano, ma in pratica l'agente si recherà a San Paolo per discutere con il Santos del passaggio di Ganso in rossonero e chiudere velocemente la trattativa.
copertina
Mino Raiola in Brasile: obiettivo Ganso. L’Inter aspetta…
Adriano Galliani comincia a temere l’offensiva di mercato dei nerazzurri per strappare dalle mani dei cugini il talento verdeoro Ganso. Dopo la dichiarazione di amore del brasiliano per i colori nerazzurri e la particolare stima per il...
L'Inter intanto è alla finestra; rispetto al Milan la società di Massimo Moratti ha meno necessità di chiudere la trattativa e sembra intenzionata a guardare come si evolverà l'affaire con i rossoneri. Con un talento come Coutinho già in casa, i nerazzurri sentono meno pressante l'esigenza di portare ad Appiano Ganso e non vogliono affrettare i tempi visto che sul piatto balla una cifra vicina ai 30 milioni. La prima mossa quindi andrà a Galliani e,nel caso il tutto non si concluda con una fumata bianca, solo allora partirà la vera offensiva nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA