copertina

Miranda: “All’Inter sono un leader, ho grandi responsabilità. Voglio vincere e…”

Al rientro dagli impegni col Brasile, Miranda ha parlato così alla tv ufficiale nerazzurra: "All'Inter ho grandi responsabilità, sento di averne nel mio ruolo di leader"

Dario Di Noi

Al rientro dall’impegno con il suo Brasile, grazie al quale ha festeggiato un ottimo compleanno, Joao Miranda si è presentato ad Appiano Gentile con grande carica. Inevitabile che fosse così dopo i 6 punti ottenuti nel torneo di qualificazione al Mondiale di Russia 2018 contro Ecuador e Colombia. Due vittorie su cui Miranda ha posato una ciliegina, segnando alla Colombia di Murillo.

Ora è tornato a Milano, e ad Inter Channel ha parlato così: "Ho festeggiato bene il mio compleanno, abbiamo giocato e vinto con il Brasile, sono molto contento. Ora sono tornato qua, voglio festeggiare vincendo anche domenica. Il campionato è lungo, ma dobbiamo ripartire bene e vincere già domenica. Gol in Nazionale? Spero di segnare almeno 5 gol quest’anno (ride). All’Inter ho grandi responsabilità, sento di averne nel mio ruolo di leader. In campo questo deve diventare qualcosa di importante per vincere le partite".

(Inter Channel)

tutte le notizie di