copertina

Miranda: “All’Inter sono un leader, ho grandi responsabilità. Voglio vincere e…”

Dario Di Noi

Al rientro dagli impegni col Brasile, Miranda ha parlato così alla tv ufficiale nerazzurra: "All'Inter ho grandi responsabilità, sento di averne nel mio ruolo di leader"

Al rientro dall’impegno con il suo Brasile, grazie al quale ha festeggiato un ottimo compleanno, Joao Miranda si è presentato ad Appiano Gentile con grande carica. Inevitabile che fosse così dopo i 6 punti ottenuti nel torneo di qualificazione al Mondiale di Russia 2018 contro Ecuador e Colombia. Due vittorie su cui Miranda ha posato una ciliegina, segnando alla Colombia di Murillo.

Ora è tornato a Milano, e ad Inter Channel ha parlato così: "Ho festeggiato bene il mio compleanno, abbiamo giocato e vinto con il Brasile, sono molto contento. Ora sono tornato qua, voglio festeggiare vincendo anche domenica. Il campionato è lungo, ma dobbiamo ripartire bene e vincere già domenica. Gol in Nazionale? Spero di segnare almeno 5 gol quest’anno (ride). All’Inter ho grandi responsabilità, sento di averne nel mio ruolo di leader. In campo questo deve diventare qualcosa di importante per vincere le partite".

(Inter Channel)