copertina

MIRANDA: “COSI’ CONTRO LA JUVE, COSI’ CONTRO CHIUNQUE! ZERO PAURE. MANCINI E MURILLO…”

Ci crede ancora, Joao Miranda. Nell’intervista rilasciata a Inter Channel, che andrà in onda stasera, il difensore brasiliano ribadisce che questa Inter è ancora in corsa: “Sì, siamo ancora in corsa. È difficile ma possiamo...

Sabine Bertagna

Ci crede ancora, Joao Miranda. Nell'intervista rilasciata a Inter Channel, che andrà in onda stasera, il difensore brasiliano ribadisce che questa Inter è ancora in corsa: "Sì, siamo ancora in corsa. È difficile ma possiamo arrivarci. Ieri abbiamo dimostrato che la squadra può farcela. Non abbiamo paura di nessuno, dobbiamo giocare con orgoglio, coraggio e cattiveria, proprio come ieri. Dobbiamo provarci, manca poco e credo che possiamo farcela. Se abbiamo giocato così con la Juventus, penso che possiamo farlo contro chiunque. Ognuno di noi deve giocare al massimo delle sue qualità".

AMBIENTARSI ALL'INTER - "Qui in Italia mi trovo molto bene, tutti i tifosi, non solo gli interisti, sono gentili, mi fanno i complimenti. All'Inter dal primo minuto sono stato trattato con molto rispetto, affetto. Gioco tutte le partite dando sempre il massimo per questa maglia. Con chi ho legato? Tutti i brasiliani, ma devo dire che ho un ottimo rapporto con tutti".

MANCINI - "È un allenatore che mi ha aiutato molto come calciatore perché è un allenatore di carattere, a cui piace il bel gioco e infatti cerchiamo sempre di giocare al meglio per vincere. Darò sempre il massimo e farò sempre di più per il mister che ha fiducia in me".

MURILLO - "È un grande giocatore, giovane, che lavora tanto. Credo che in due-tre anni sarà il miglior centrale d'Europa. Lavora molto, cerca sempre di migliorare. Ha le qualità per essere il migliore in quel ruolo".

NON SOLO CALCIO -  "Quando ero piccolo mi piaceva la Formula Uno, ero tifoso di Ayrton Senna. Come squadra di calcio tifavo il San Paolo. Idoli? Come calciatore direi Ronaldo, quando è venuto qui a Milano abbiamo cenato insieme".

SAN SIRO - "Sì, ha qualcosa di speciale. È uno stadio bellissimo, storico. Quando si dice a un giocatore che ci andrà a giocare è una cosa bellissima. Domenica sera contro il Palermo? Spero che giocheremo come abbiamo fatto ieri, con la stessa cattiveria e organizzazione. Se giochiamo come ieri sicuramente possiamo vincere".

(Inter Channel)

tutte le notizie di