- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
La missione brasilana del ds interista Piero Ausilio durerà altri due giorni. Il che significa che il dirigente nerazzurro dovrà tirare le somme entro martedì. Le situazioni relative a Lucas e Paulinho sono intrecciate ma viaggiano su binari diversi.
Paulinho è vicino e l'Inter sta solo cercando di abbassare la cifra da sborsare. Il Corinthians chiede 8-9 milioni di euro, l'Inter vorrebbe spingersi al massimo fino a 7. L'Inter, riporta la Gazzetta dello Sport, ha il coltello dalla parte del manico perché Paulinho, in caso di addio al Corinthians, vuole solo l'Inter.
Diversa la situazione per Lucas. L'Inter continua il pressing per cercare di portare il gioiello del San Paolo a Milano dopo le Olimpiadi. In questo senso i nerazzurri sono galvanizzati dalle aperture di Lucas, riportate ieri da Fcinter1908.it.
Ora la società deve decidere se spendere subito i due spot per gli extracomunitari o se cercare di portare a casa intanto uno dei due brasiliani, aspettando agosto per valutare la posizione dell'altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA