01:30 min

copertina

Mkhitaryan, perché Inzaghi non ci rinuncia mai? Sempre in campo, ecco spiegato il motivo

Andrea Della Sala Redattore 
Il centrocampista dell'Inter è sempre stato in campo in Serie A e ha saltato solamente una gara in Champions League

Nell'Inter di Inzaghi ci sono tanti titolari, ma qualcuno sembra essere proprio insostituibile. Uno di questi è Mkhitaryan, giocatore al quale il tecnico dell'Inter non vuole mai rinunciare. Corsa, qualità, dinamismo, carattere, l'armeno ha tutto quello che cerca un tecnico in un centrocampista.

"Sempre in campo in campionato, in champions ha saltato solo la notte di Lisbona. Qualcuno lo dava vicino alla pensione quando lasciò Roma per Milano, ma Mkhitaryan sta vivendo stagioni d’oro a gennaio ha compiuto 35 anni ma per Inzaghi non è in discussione e non lo sarà mai. È il giusto esempio per i compagni, mai una parola fuori posto, mai un allenamento saltato, un professionista come pochi. Con la Roma segnava di più, anche in Inghilterra e Germania aveva media gol superiori ma con l’Inter ha già portato a casa 4 titoli e non è ancora finita", sottolinea Sportmediaset.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.