FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Mkhitaryan sa bene come si fa: già 6 Supercoppe vinte in 4 Paesi diversi

Inter Mkhitaryan Skriniar
Il centrocampista offensivo armeno si sta rivelando un jolly prezioso, e la sua mentalità vincente potrà fare la differenza

Fabio Alampi

Andrà in scena domani a Riyadh, in Arabia Saudita, il derby tra Milan e Inter con in palio la Supercoppa Italiana. Tra i protagonisti annunciati della sfida ci sarà Henrikh Mkhitaryan: il centrocampista offensivo armeno, arrivato in nerazzurro a parametro zero dalla Roma, si sta rivelando un acquisto quanto mai azzeccato: un jolly buono per tutte le occasioni, tecnica, intelligenza tattica ed esperienza internazionale quanto mai utili per Simone Inzaghi. Un giocatore abituato a vincere e a calcare palcoscenici importanti. Oltre ad essere, nello specifico, un collezionatore seriale di Supercoppe.

Inter, Mkhitaryan sa bene come si fa: già 6 Supercoppe vinte in 4 Paesi diversi- immagine 2

Uomo da Supercoppa

—  

Mkhitaryan, infatti, ha già conquistato ben 6 Supercoppe in 4 Paesi diversi: 2 a inizio carriera in Armenia con il Pyunik, una in Ucraina con lo Shakhtar Donetsk, 2 in Germania con il Borussia Dortmund e una in Inghilterra con il Manchester United. Vincendo domani sera aggiungerebbe un altro titolo al suo già ricco palmares, che comprende la bellezza di 20 trofei. Un fattore che lo rende ancor più importante per l'Inter, che sa che potrà contare su un calciatore abituato ad alzare coppe al cielo.

tutte le notizie di