01:33 min

copertina

Mkhitaryan, no all’Arabia e sì all’Inter: c’è l’accordo per il rinnovo, firma prima di Natale

Marco Macca Redattore 

Mkhitaryan è pronto a legarsi ancora all'Inter per il futuro. Il centrocampista armeno e il club nerazzurro avrebbero ormai raggiunto un accordo

Mkhitaryan è pronto a legarsi ancora all'Inter per il futuro. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, il centrocampista armeno, attualmente in scadenza nel 2024, e il club nerazzurro avrebbero ormai raggiunto un accordo per un nuovo contratto su base biennale (un anno più opzione per un'altra stagione). Si legge:

"Da diversi mesi sono partiti i dialoghi per il rinnovo, si era parlato anche di una proposta dall’Arabia per il centrocampista, che però pare aver preso la sua decisione: Mkhitaryan vuole continuare a giocare per l’Inter e l’Inter vuole continuare con Mkhitaryan".

"Manca ancora la firma sul contratto per la definitiva fumata bianca, ma le parti stanno di fatto definendo l’accordo che prevede una base biennale, uno più uno, con l’Inter che potrebbe tutelarsi con una clausola d’uscita per il secondo anno. I discorsi sono in fase avanzata, la chiusura dovrebbe arrivare ben prima di Natale: l’Inter e Mkhitaryan sono vicini a un altro sì".

(Fonte: calciomercato.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.