- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Luka Modric non ha cambiato idea: vuole andare all'Inter. Il centrocampista croato, tramite i suoi agenti, continua a promettere ai nerazzurri che farà di tutto per liberarsi. "Luka insisterà ancora per la cessione, spingerà più possibile per farsi liberare dal Real e convincere Florentino Perez a rispettare il gentleman agreement mai scritto ma esclusivamente verbale", scrive Fabrizio Romano su Calciomercato.com, direttamente da Madrid.
Modric ha promesso all'Inter di premere fino all'ultimo, andrà a oltranza, il croato farà il possibile senza arrivare - per adesso - a gesti eccessivi come disertare gli allenamenti, mossa che in questa situazione così delicata potrebbe portare a uno scontro e rivelarsi così solo controproducente.
E il Real? Per ora fa muro, tramite il numero 2 della società, Jose Angel Sanchez. E Florentino Perez? Sta schivando Modric, rimandando l'incontro per cercare di prendere tempo. Con due mosse che alimentano il caos e il caso: da una parte fa dire a Modric da Sanchez che il Real non intende cederlo, dall'altro chiede all'area tecnica di individuare un sostituto all'altezza, con Thiago Alcantara ed Eriksen nomi preferiti dalle merengues.
© RIPRODUZIONE RISERVATA