- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Ora dopo ora è sempre più di un'idea quella dell'Inter che vorrebbe portare a MilanoLuka Modric. Secondo quanto riferisce Sport Mediaset, tutto è nato sottotraccia nelle scorse settimane tramite Mamic e Giuseppe Riso che sono gli agenti che hanno curato anche il trasferimento di Vrsaljko in nerazzurro.
L'operazione resta molto complicata, ma c'è il forte gradimento del giocatore che potrebbe decidere di spalmare l'alto ingaggio (da 10 mln fino al 2020) in almeno quattro stagioni. Adesso bisognerà capire i margini di manovra con il Real Madrid e la prossima potrebbe essere una settimana importante: Modric tornerà dalle vacanze e parlerà con il presidente Florentino Perez.
Si lavorerà, eventualmente, alla formula con cui l'Inter può operare. Si parla di prestito con diritto di riscatto: il costo del cartellino si aggira intorno ai 40/50 mln di euro, ma tutto dipenderà anche dai tempi che il Real impiegherà per trovare un'alternativa al croato.
Resta viva anche la pista per Arturo Vidal. L'operazione per il cileno è ben avviata vista l'apertura del Bayern Monaco: costo poco superiore ai 20mln di euro con il prestito e diritto di riscatto.
Oggi è una giornata importante perché Felicevich, procuratore dello stesso Vidal, è a Milano e incontrerà il ds Piero Ausilio per capire se entro questa settimana l'operazione si potrà chiudere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA