- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Luka Modric apre ad un possibile addio al Tottenham. Il centrocampista 25enne croato, in ritiro con la nazionale per preparare il match con la Georgia, ha parlato con i media nazionali. Le sue parole sono state riprese da fcinter1908.it: "Tutti vogliono sapere che cosa succederà con me. Sto cercando di rimanere calmo perché devo giocare una partita molto importante con la mia nazionale. Ma è chiaro che se dovesse esserci una buona offerta per me e per il Tottenham il mio addio sarebbe assolutamente possibile".
"Questo non significa che io voglia lasciare il Tottenham -- non è che io stia pensando a questo ogni minuto. Sto bene a White Hart Lane e i tifosi mi vogliono bene. Ma è chiaro che quando cominci a giocare in Champions League vuoi continuare a farlo".
Un'apertura in piena regola, nonostante le frasi di circostanza (neanche tante per la verità). La notizia, in ottica Inter, è importante in ogni caso. Modric era considerato uno dei papabili per il centrocampo nerazzurro fino a qualche settimana fa, ma il prezzo proibitivo ha fatto scemare queste voci, benchè l'apprezzamento in casa Inter ci sia, mai sfociato però in un interesse concreto.
Ma Modric, soprattutto, è la vera alternativa a Sneijder in casa Manchester United. I Red Devils devono sostituire Paul Scholes, che ha annunciato oggi il ritiro, e la possibilità di arrivare a Modric potrebbe dissuadere Ferguson dal "tentare" Massimo Moratti.
Oltretutto Sir Alex ha anche la carta giusta per far vacillare il Tottenham: Dimitar Berbatov, in uscita da Old Trafford e ben conosciuto a White Hart Lane.
Berbatov al Tottenham, Modric al Manchester United, Sneijder sempre più leader nerazzurro: e vissero tutti felici e contenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA