03:03 min

copertina

Modric, progetto Inter: “Sarà testimonial mondiale Suning e guadagnerà…”

Matteo Pifferi

Il croato resta un obiettivo caldissimo per l'Inter

Oggi Luka Modric dovrebbe tornare a Valdebebas per riprendere gli allenamenti con il Real Madrid. Il Corriere dello Sport riporta gli aggiornamenti della complessa trattativa che l'Inter sta cercando di portare avanti per il croato, in uscita dal club spagnolo. Nei prossimi giorni ci sarà un confronto diretto tra Modric e Florentino Perez: per consumare il divorzio occorre infatti il via libera del presidente che non sembra propenso a lanciare segnali d'apertura.

VARIABILE SUNING - Il CorSport, però, rincara la dose confermando come Suning sia pronta a fare ponti d'oro per Modric: "lo farà diventare testimonial mondiale del marchio del Leoncino e con questo accordo, aggiuntivo a quello con l'Inter, supererà la cifra (10 mln) che attualmente gli garantisce il Real".

I prossimi giorni saranno decisivi: se Modric avrà il via libera, l'Inter metterà sul piatto l'offerta già venerdì quando la dirigenza sarà a Madrid per il match contro l'Atletico. Se ci sarà chiusura, ecco che Ausilio si fionderà su altri profili come Matic, Fernandinho, Gundogan o Paredes. In alternativa, per l'Inter potrebbe tornare di moda il nome di Darmian, qualora Asamoah venisse dirottato a tempo pieno in mezzo al campo.