copertina

Modulo insolito contro il Livorno? Formazione probabile: out Guarin e…

Bandita la parola futuro. Walter Mazzarri, nella conferenza stampa che ha preceduto la rifinitura e la partenza per Livorno (si gioca domani alle 21, allo stadio Armando Picchi), non ha risposto alle domande di mercato, non ha commentato la...

Eva A. Provenzano

Bandita la parola futuro. Walter Mazzarri, nella conferenza stampa che ha preceduto la rifinitura e la partenza per Livorno (si gioca domani alle 21, allo stadio Armando Picchi), non ha risposto alle domande di mercato, non ha commentato la questione arbitrale, ha tenuto a precisare che la partita di domani sera nasconde diverse insidie, che è vero che nel club amaranto giocano diversi nerazzurri, ma non si è espresso su di loro, ne ha parlato in maniera generale: tutto quello che avrà da dire lo dirà quando ci sarà da fare un bilancio a fine anno e soprattutto lo dirà solo alla società perché il suo pensiero - ha spiegato - è coperto in un certo senso dal 'segreto professionale'. Quanto al campo ha sottolineato che Hernanes sta bene, che Guarin lo valuterà tenendo anche conto delle esigenze di turnover, che Alvarez è in ripresa dopo lo stop per infortunio. Nessuna rivelazione neanche sul modulo ("Valuterò, ma è importante che la mia squadra sappia cambiare pelle durante le gare") che stavolta però potrebbe cambiare, dal 3-5-2 al 3-4-2-1 con il colombiano che resterebbe in panchina per l'argentino che insieme a Palacio andrebbe a servire Icardi che diventerebbe unica punta; probabile il ritorno di Rolando in difesa con il ballottaggio Ranocchia-Samuel. Questa potrebbe essere la formazione probabile che scenderà in campo domani sera al fischio di inizio: 

Handanovic; Rolando, Ranocchia (Samuel), Juan Jesus; Jonathan, Hernanes, Cambiasso, D'Ambrosio; Alvarez, Palacio; Icardi.