copertina

Moglie J.Cesar: “Non so se resterà “. Samuel, Milito e Wes…

Eva A. Provenzano

‘Non lo so nemmeno io, purtroppo‘. E’ la risposta che Susana Werner, moglie di Julio Cesar, dà ad uno dei suoi followers che chiede se il portiere resterà all’Inter. Sono giorni di incertezza per l’acchiappasogni...

'Non lo so nemmeno io, purtroppo'. E' la risposta che Susana Werner, moglie di Julio Cesar, dà ad uno dei suoi followers che chiede se il portiere resterà all'Inter. Sono giorni di incertezza per l'acchiappasogni nerazzurro che arrivano dopo sette anni di vittorie e giornate indimenticabili vissute con la stessa maglia addosso. Ha altri due anni di contratto con la società interista e vorrebbe rispettarli. Ora è spuntato Handanovic che come si sente in un servizio di SkySport24, firmato da Silvia Vallini, sarebbe stato scelto come titolare per la prossima stagione. 

Il brasiliano non ha nessuna intenzione di lasciare la sua squadra, ma si trova di fronte ad una scelta: restare o partire. Rimanere da secondo in una squadra nella quale è stato finora il numero uno indiscusso (guadagna più di 4 mln a stagione) o andare via, magari approdare al San Paolo, facilitando la trattativa Lucas (complicata, complicatissima dato che il club brasiliano non ha molti motivi per lasciare andare il suo campioncino). Partirebbe così un altro elemento del Triplete, insieme a Maicon e Lucio. Il gruppo di brasiliani che si stacca dall'Inter. 

Sarà un anno inedito anche per Cambiasso, Stankovic e Zanetti che si confronteranno con un modulo, il 4-2-3-1, che "non fa spazio ai centrocampisti", con Guarin e Poli che avanzano e un altro rinforzo che sarebbe stato promesso a Stramaccioni

Samuel, Sneijder e Milito sono gli unici sicuri di avere il posto da titolare 'senza contesa': "Tre uomini della tripletta - conclude la stessa giornalista di Sky - che diventa sempre più passato per quanto indelibile negli occhi dei tifosi e per chi come Julio vive giorni di incertezza".