copertina

Monaco, i tifosi interisti incoraggiano Moratti: “Passiamo noi… “

Eva A. Provenzano

Arrivano da tutta Italia per incoraggiare l’Inter. I tifosi nerazzurri – come mostra gazzetta.it – hanno invaso pacificamente Monaco di Baviera. C’è chi arriva da Santa Maria di Leuca (Puglia) e aspetta sotto...

Arrivano da tutta Italia per incoraggiare l'Inter. I tifosi nerazzurri - come mostra gazzetta.it - hanno invaso pacificamente Monaco di Baviera. C'è chi arriva da Santa Maria di Leuca (Puglia) e aspetta sotto all'Hotel, sede del ritiro, che passino i suoi beniamini, anche solo per vedere l'effetto che fa. C'è chi passeggia per le strade del centro 'Siam sempre qua che cantiam per te, Inter alè' e c'è chi non rinuncia mai a ricordare la propria appartenenza: 'Chi non salta...'. 

IL PRESIDENTE - Anche Massimo Moratti da qualche ora è arrivato nella città tedesca. I tifosi che lo hanno incontrato e riconosciuto - come riporta il CdS - hanno manifestato al patron nerazzurro e alla moglie il loro ottimismo. Applausi e cori per il numero uno degli interisti: 'Caro Massimo, passiamo noi'. 

Sono fiduciosi i sostenitori della Beneamata (e potrebbero fare altrimenti?). Credono che Lucio possa farcela dall'inizio: 'Vediamo come va, casomai c'è Cordoba', confessano. Eto'o e Sneijder i più attesi, sperando che poi l'Inter faccia il resto: 'Come passa il tempo quando si parla di Lei'.

Solo qualche ora è il campo dirà tutta la verità.