Il Mondiale per Club prende forma. La Fifa, infatti, ha presentato ufficialmente le città e gli stadi che ospiteranno il torneo che si disputerà negli Stati Uniti tra giugno e luglio. La finale sarà il 13 luglio a New York.


copertina
Mondiale per Club – Inter, segna la data: ecco quando ci sarà il sorteggio. Messi nel torneo?
Ecco gli stadi scelti: Seattle (Lumen Field), Los Angeles (Rose Bowl Stadium), Nashville (Geodis Park), Cincinnati (Tql Stadium), Charlotte (Bank of America Stadium), Miami (Hard Rock Stadium), Orlando (Inter&Co Stadium e Camping World Stadium), Washington Dc (Audi Field), Atlanta (Mercedes-Benz Stadium), Philadelphia (Lincoln Financial Field) e New York (MetLife Stadium).
LEGGI ANCHE
Ma non solo, la Fifa ha anche ufficializzato che a dicembre ci sarà il sorteggio, che dividerà i club partecipanti in otto gironi da quattro squadre ciascuno. La Fifa ha anche spiegato che il calendario sarà diffuso subito dopo il sorteggio. Sono 30 le squadre qualificate, ne mancano due: una proveniente dall’America del Sud e una dalla nazione ospitante, che in molti sperano che possa essere, per motivi di visibilità, l'Inter Miami di Leo Messi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA