copertina

Mondiali, Thohir ‘gufa’ Kovacic. Taider e Krhin ok, ecco il giorno per M’Vila. Il Parma…

Giovanni Montopoli

Il Real Madrid spaventa l’Inter. Il colpevole sarebbe Carlo Ancelotti che – secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport – avrebbe contattato di persona l’agente di Kovacic per sondare il terreno. SIRENE SPAGNOLE – Il giovane...

Il Real Madrid spaventa l’Inter. Il colpevole sarebbe Carlo Ancelotti che – secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport – avrebbe contattato di persona l’agente di Kovacic per sondare il terreno.

SIRENE SPAGNOLE - Il giovane croato infatti sarebbe finito nel mirino delle merengues anche se non è ancora considerato in cima alla lista dei desideri del club di Perez. Qualora però il mondiale si dovesse trasformare per lui in una splendida vetrina ecco che le cose potrebbero cambiare. Per assurdo, il club nerazzurro si augura che nel mondiale il proprio giocatore possa rimanere un po’ nell’ombra onde evitare possibili assalti da parte dei grandi club. Di contro, la speranza di Thohir è che si mettano in luce quei giocartori in odore di partenza, vale a dire Alvarez e Guarin.

CDA –Thohir tornerà in Italia per il Cda messo in calendario e da Giacarta fa sapere: “ci stiamo muovendo sul mercato su indicazione del nostro allenatore. Vogliamo costruire una squadra più forte ma anche più giovane. Per la prossima stagione l’obiettivo sarà ancora l’Europa. Poi studieremo le migliori strategie per riportare l’Inter alla gloria del passato”.

COMPROPRIETA’ – entro venerdi andranno sistemate tutte le comprorietà e quel giorno dovrebbe esser fissato il prossimo incontro con il Rubin Kazan per M’Villa.  Con il Bologna sembra tutto fissato, i nerazzurri riscatteranno Taider e Krhin lasciando in rossoblu una serie di  giovani, mentra con il Parma l’appuntamento decisivo dovrebbe esser fissato per lunedi.