A ventiquattr'ore dalla mini polemica tra Montella e l'Inter, innescata dal tecnico viola per una certa diffidenza dimostrata nei confronti dei conti nerazzurri e delle norme sul Fair Play Finanziario stanziata dall'UEFA, sono arrivate altre parole legate alla vicenda. A proferirle, nel corso della conferenza post gara di Fiorentina-Palermo (4-3), è stato proprio Vincenzo Montella.
copertina
Montella: “Inter? Le ho fatto i complimenti, l’avete omesso tutti. In sede? Forse tra…”
A ventiquattr’ore dalla mini polemica tra Montella e l’Inter, innescata dal tecnico viola per una certa diffidenza dimostrata nei confronti dei conti nerazzurri e delle norme sul Fair Play Finanziario stanziata dall’UEFA, sono...
Questo il pensiero: "Risposte a Mancini? Passerò in sede all'Inter per verificare i conti come suggeritomi? Ho fatto una battuta prima, la rifaccio anche qui a voi: magari ci passo quando non ci sarà lui tra una decina d’anni (ride). Devo dire che voi siete molti bravi a fare il vostro mestiere, però talvolta omettete delle cose, come in questo caso. L’ho già detto a molte tv e lo ridico anche a Mancini, con cui ho un ottimo rapporto professionale e di stima personale. Ho detto che mi sarebbe piaciuto capire quel discorso legato al Fair Play Finanziario ma al contempo ho anche fatto i complimenti all’Inter per aver fatto dei grandi acquisti. Questo l’avete omesso tutti, o quasi tutti: da nessuna parte ho visto o ho letto il mio discorso al completo. Ma fa parte del vostro mestiere, però poi non vi lamentate se qualcuno non vi da sempre una notizia, se poi quando uno dice una cosina in più la categoria è incompleta nel riportare il pensiero dell’intervistato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA