copertina

Monza-Inter, una rosa ritrovata per Inzaghi: la probabile formazione. E Buchanan…

Gianni Pampinella Redattore 
Prima di volare a Riyadh per disputare la Supercoppa, l'Inter è chiamata alla difficile trasferta di Monza. Le possibili scelte di Inzaghi

Prima di volare a Riyadh per disputare la Supercoppa, l'Inter è chiamata alla difficile trasferta di Monza. I nerazzurri contro la squadra di Palladino hanno vinto all'andata lo scorso 19 agosto a San Siro, ma contro cui solo quattro mesi prima avevano perso. Non sarà facile, quindi, fare bottino pieno, ecco perché servirà la migliore Inter per portare a casa i tre punti. Simone Inzaghi avrà a disposizione l'intera rosa a eccezione di Juan Cuadrado, il cui rientro è previsto ad aprile.

"In attesa delle indicazioni dell’ultimo allenamento, che si farà nel pomeriggio ad Appiano Gentile, è probabile che davanti al portiere Sommer il tecnico schiererà Pavard, Acerbi e Bastoni. In fascia destra spazio a Dumfries, con Buchanan che potrebbe subentrare nella ripresa, mentre a sinistra correrà il titolarissimo Dimarco. Al fianco del regista Calhanoglu, le mezzali dovrebbero essere Barella e Mkhitaryan. In attacco, Lautaro e Thuram. Il Monza non potrà contare sugli infortunati Andrea Carboni, Caprari e Di Gregorio, oltre al Papu Gomez, squalificato per doping", sottolinea Repubblica.

(Repubblica)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.