In vista del mercato di gennaio tiene sempre banco il caso Cassano. In lizza per accaparrarsi il talento di Bari Vecchia, da svincolato o trattando con la Sampdoria, sembrerebbero esserci le due milanesi, ma Vincenzo Morabito, noto agente Fifa, non crede all'inserimento del Milan sull'ormai ex doriano: "In realtà non ha molto senso Cassano al Milan. Allegri ha già scelto il modulo con Robinho e Ibra titolari. Cassano farebbe la riserva a Robinho e poi caratterialmente potrebbero esserci dei problemi tra lui e Ibra".
copertina
Morabito non crede al Milan su Cassano: “Allegri ha scelto Robinho. E il Real…”
In vista del mercato di gennaio tiene sempre banco il caso Cassano. In lizza per accaparrarsi il talento di Bari Vecchia, da svincolato o trattando con la Sampdoria, sembrerebbero esserci le due milanesi, ma Vincenzo Morabito, noto agente Fifa,...
Questa mattina, su alcuni quotidiani, si era addirittura parlato di una carta a sorpresa per Galliani, ovvero l'amicizia con Florentino Perez, presidente del Real Madrid, che vanta con la Sampdoria un credito di 5 milioni di euro, nullo però in caso di rescissione: "La storia del Real Madrid è una bella bufala. Se il calciatore si svincola al Real la Samp non deve nulla", ha spiegato Morabito, che continua a vedere nell'Inter la destinazione ideale per Fantantonio: "L'Inter è la sua destinazione naturale. Vedo bene davanti Eto'o, Milito e Cassano... ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA