copertina

Morabito non crede al Milan su Cassano: “Allegri ha scelto Robinho. E il Real…”

Daniele Mari

In vista del mercato di gennaio tiene sempre banco il caso Cassano. In lizza per accaparrarsi il talento di Bari Vecchia, da svincolato o trattando con la Sampdoria, sembrerebbero esserci le due milanesi, ma Vincenzo Morabito, noto agente Fifa,...

In vista del mercato di gennaio tiene sempre banco il caso Cassano. In lizza per accaparrarsi il talento di Bari Vecchia, da svincolato o trattando con la Sampdoria, sembrerebbero esserci le due milanesi, ma Vincenzo Morabito, noto agente Fifa, non crede all'inserimento del Milan sull'ormai ex doriano: "In realtà non ha molto senso Cassano al Milan. Allegri ha già scelto il modulo con Robinho e Ibra titolari. Cassano farebbe la riserva a Robinho e poi caratterialmente potrebbero esserci dei problemi tra lui e Ibra".

Questa mattina, su alcuni quotidiani, si era addirittura parlato di una carta a sorpresa per Galliani, ovvero l'amicizia con Florentino Perez, presidente del Real Madrid, che vanta con la Sampdoria un credito di 5 milioni di euro, nullo però in caso di rescissione: "La storia del Real Madrid è una bella bufala. Se il calciatore si svincola al Real la Samp non deve nulla", ha spiegato Morabito, che continua a vedere nell'Inter la destinazione ideale per Fantantonio: "L'Inter è la sua destinazione naturale. Vedo bene davanti Eto'o, Milito e Cassano... ".