copertina

MORATTI: “GIOCATORI SENZA GRINTA, NON REAGISCONO. MANCINI SI RASSERENI. ZANETTI…”

Alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, Massimo Moratti ha analizzato l’attuale momento dell’Inter. Queste le dichiarazioni dell’ex patron nerazzurro rilasciate all’inviato di...

Giovanni Montopoli

Alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, Massimo Moratti ha analizzato l'attuale momento dell'Inter. Queste le dichiarazioni dell'ex patron nerazzurro rilasciate all'inviato di FcInter1908.it

Si è scritto che la squadra non segue più Mancini, lei cosa può dire a riguardo?

"Non lo posso sapere, ma comunque non credo. Non reagiscono tanto, questo è quello che mi sembra. Ma è anche un periodo di depressione generale, per cui speriamo che si risolva al più presto. Mi spiace che contro la Juventus non ci sia stata grinta". 

Un messaggio ai tifosi per la partita di domani

"É interessante comunque andare a vedere una partita di questo genere anche se sembra essere messa malissimo fin dall’inizio, quindi conviene sempre andare a vederla”.

Mancini ha i numeri per risollevare la squadra da questa situazione?

“Certamente li ha, ma anche lui deve essere sereno e trovare un momento di calma per potersi agganciare ai giusti punti di riferimento"

Come può la società aiutare il proprio allenatore in momenti di questo genere?

“Ogni società ha il proprio modo, la cosa più normale è stargli vicino”.

Cosa pensa dell’elezione di Infantino?

“Molto felice, penso che meriti questo successo. É operativo, conosce la macchina ed ha sempre fatto molto bene”

Zanetti potrebbe avere anche altri ruoli all’interno della società?

“Di sicuro per l’esperienza che ha potrebbe ricoprire un ruolo più ampio. Quindi credo di si, ma penso che la società ci stia già pensando”.