copertina

MORATTI accelera, THOHIR chiama l’uomo dei numeri: arriva il supervisore dei conti

Giovanni Montopoli

Moratti mette la quinta. Il patron nerazzurro visti i risultati poco edificanti del precampionato, la necessità di far mercato con rinforzi importanti per tornare a recitare un ruolo da protagonista e le perdite che ogni mese affondano sempre di...

Moratti mette la quinta. Il patron nerazzurro visti i risultati poco edificanti del precampionato, la necessità di far mercato con rinforzi importanti per tornare a recitare un ruolo da protagonista e le perdite che ogni mese affondano sempre di più il conto nerazzurro, ha deciso di accelerare nella trattativa con Thohir.

Il futuro di quella che sarà ancora la “sua creatura” ha bisogno di un partner che possa sollevare il patron dalla necessità di far cassa e allo stesso tempo portare una ventata di aria fresca nei fondi della società.

Moratti chiama Thohir risponde.

Il tycoon è pronto a fare il suo ingresso nel calcio italiano, ingresso da una porta principale naturalmente. L’apporto del magnate indonesiano sarà immediatamente strategico, con il suo impero mediatico che avrà il compito di diffondere il brand nel Sud Est asiatico alla ricerca di nuovi sponsor e con il socio Roslani che lavorerà sull’aspetto della ristrutturazione del debito.

CHI FARA’ QUADRARE I CONTI – Thomas W. Shreve, americano, Ceo di Recapital Indonesia. Sarà lui a giocare un ruolo probabilmente molto importante nel futuro del club.  Attuale sovraintendente delle operazione della Recapital - società che si occupa di ristrutturare società per poi rivenderle – potrebbe diventare presto il supervisore economico dei nerazzurri.