copertina

MORATTI: “BALOTELLI NON E’ IN FORMA, MA IL PROBLEMA CON MOU VERRA’ RISOLTO BRILLANTEMENTE. MILANISTA? NE SAPETE PIU’ VOI”

Daniele Mari

Massimo Moratti ha accettato il tapiro d’Oro con la consueta classe, rispondendo anche alle domande di Striscia la Notizia, rea però di essersi dimenticata di consegnare il tapiro allo staff medico del Milan per le continue ricadute di Pato...

Massimo Moratti ha accettato il tapiro d'Oro con la consueta classe, rispondendo anche alle domande di Striscia la Notizia, rea però di essersi dimenticata di consegnare il tapiro allo staff medico del Milan per le continue ricadute di Pato e ad Adriano Galliani per le sette reti incassate dal Manchester in Champions, ovvero nel loro regno.Il patron nerazzurro ai microfoni di Valerio Staffelli commenta così l'esclusione di Balotelli dalle ultime partite: «Non è in forma. Ci sono dei momenti in cui non si è in forma nè di fisico nè di testa». Il presidente dell'Inter si dice fiducioso di una possibile riappacificazione tra Balotelli e l'allenatore Josè Mourinho: «Penso che sia una cosa che verrà superata brillantemente, anche per merito vostro. Non sono uno contro l'altro». Per quanto riguarda la presunta fede rossonera dell'attaccante dell'Inter, Moratti afferma: «Ne sapete più voi che avete parlato con lui».