Mario Balotelli è cresciuto nell'Inter e i suoi colpi di testa non spaventano certo Massimo Moratti. Il presidente dell'Inter, più versione padre che padrone, giustifica SuperMario, lo elogia, non lo bacchetta troppo, pensa addirittura ad un suo ritorno.
copertina
Moratti: “Balotelli? Se ripensasse all’Inter… Ho pensato anche ad Ancelotti”
Mario Balotelli è cresciuto nell’Inter e i suoi colpi di testa non spaventano certo Massimo Moratti. Il presidente dell’Inter, più versione padre che padrone, giustifica SuperMario, lo elogia, non lo bacchetta troppo, pensa...
"Potrebbe voler tornare in Italia perché qui c'è la sua famiglia - dice ai microfoni di Sky il patron nerazzurro - non so se andrà al Milan, ma mi farebbe molto piacere se ripensasse alla maglia nerazzurra".
E come si fa a insegnare a SuperMario ad essere meno istintivo? Sembra impossibile, pure Mourinho, ad un certo punto s'era arreso. "Ha un carattere molto complicato - sostiene il presidente - però c'è anche del buono in lui. E' sempre in lotta, vuole vincere, va a cercarsi i nemici, ecco perché vive sempre in queste situazioni al limite. Ma le sue qualità tecniche non possono essere discusse: è un giocatore speciale e sono contento che si metta in mostra in Inghilterra, la gente capirà che certe cose possono capitare a chiunque".
Poi una rivelazione sulla panchina interista: "Ho pensato anche ad Ancelotti. E' normale pensare a lui se si pensa ad un grande allenatore. Carlo - conclude il presidente dell'Inter - è serissimo, una persona che sa cos'è il calcio. Poi sono spuntate opportunità diverse, ma lo stimo molto, se lo merita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA